Various Anime-Videogame .resources.

Trama

« Older   Newer »
  Share  
aiko`
view post Posted on 12/7/2011, 01:55




Tanti anni fa, il prosperoso Gran Albero Kharlan, fonte di equilibrio e ordine del mondo, si inaridì e morì. Per far fronte a ciò il mondo fu scisso in due parti: Sylvarant e Tethe’alla. Due mondi che condividevano lo stesso Mana, purtroppo sufficiente per un mondo solo. Molti anni dopo, la Prescelta per la Rigenerazione, Colette Brunel, con l’aiuto di Lloyd e altri avventurieri provenienti dai due mondi, riuscì a piantare un nuovo Albero del Mondo che avrebbe sostituito il Gran Albero Kharlan. Ciò fece riunire i due mondi e diede inizio a quella che sembrava un’era di pace e prosperità.
Purtroppo non fu così…
Gli abitanti di Tethe’alla, mondo tecnologicamente più sviluppato, guardavano gli abitanti di Sylvarant come esseri inferiori. D’altro canto gli abitanti di Sylvarant colpevolizzarono la Prescelta per aver portato il mondo a ciò che è ora, rinnegando la loro fedeltà alla Chiesa di Martel. Come se non bastasse anche il mondo stesso iniziò ad attraversare un periodo difficile: i deserti furono coperti dalla neve, i laghi si inaridirono, le foreste bruciarono e i ghiacciai si sciolsero fino ad unirsi al mare. Il malcontento degli abitanti, alimentato anche da questi misteriosi fenomeni climatici, portò alla nascità di un nuovo mostro. Fu in questo periodo che la gente sottomessa di Sylvarant formò un’organizzazione per difendersi da Tethe’alla e la Chiesa di Martel, ovvero: i Vanguard.
Questo viaggio ha inizio a Luin. Emil Castagnier è un giovane trasferitosi dagli zii dopo la distruzione della sua città natale, Palmacosta, ad opera di Lloyd Irving. Un giorno apparentemente di routine, sente l’ululato di un animale in fondo al lago, ormai arido, che si poneva come base della città. Dopo parecchio rimuginare deciderà di seguire il destino e dare ascolto a quel richiamo. Richiamo che lo porterà molto più in là di quanto credesse.

x
 
Top
0 replies since 12/7/2011, 01:55   35 views
  Share